• Lettera ai soci

    Gentile Socio/a,
    stiamo vivendo un momento di grave emergenza epidemiologica e di conseguenti molteplici difficoltà su tutti i fronti, tu come noi.
    La chiusura di ARONA ACTIVE non è stata una nostra scelta ma ci è imposta dal Governo per salvaguardare la salute di tutti noi.
    Da parte nostra tuttavia stiamo cercando di reagire attivamente a questa situazione cercando di fare tutto il possibile.
    Ti confermiamo la disponibilità, come già in passato, a farti recuperare tutti i giorni di chiusura del centro, questi saranno aggiunti automaticamente in coda allo scadere del tuo abbonamento, in modo che tu non subisca alcun danno. Per noi l’impegno economico sarà ancora per una volta molto gravoso e non ti nascondiamo il nostro sconforto di queste ore, ma saranno il tuo sostegno e la tua fedeltà a far sì che noi si possa ripartire insieme con rinnovato entusiasmo.
    Ti chiediamo nuovamente un po’ di pazienza, da parte nostra provvederemo ad informarti tempestivamente sui prossimi sviluppi. In ogni caso, per esigenze particolari puoi scrivere al seguente indirizzo: assistenzaaronactive@gmail.com
    Stiamo organizzando come in passato, in collaborazione con i nostri trainer, la produzione di video-lezioni per permetterti di allenarti da casa. La scorsa volta abbiamo riscontrato grande entusiasmo per questa iniziativa e quindi abbiamo deciso di riproporla, ma soprattutto … non vogliamo lasciarvi soli!
    Noi non ci fermiamo e non abbiamo intenzione di farlo.
    Stiamo cercando di far fronte attivamente a tutte le innumerevoli difficoltà di questi mesi per uscirne con forza e poterti garantire dei servizi sempre migliori ed innovativi non appena potrai tornare ad allenarti con noi; ci auguriamo ciò possa avvenire il prima possibile.
    Grazie per l’attenzione
    La Direzione

Commenta

Cancella